Ricerca

IL CENTRO FAMIGLIE


UNO SPAZIO D’INCONTRO DEDICATO AI BAMBINI

Incontrare coetanei e imparare a stare insieme, sperimentare, scoprire, giocare
in modo spontaneo e autonomo, senza costrizioni, in un luogo pedagogicamente 
studiato per la specifica fascia d’etĂ  0-6 anni.

...ED AI GENITORI

condividere momenti di relazione, di scambio sul ruolo genitoriale, stimolati

anche da un ricco programma di incontri ed occasioni di confronto su tematiche

educative.


Anche per il 2021/2022 l’apertura del venerdì mattina sarĂ  dedicato esclusivamente alla fascia 0-12 mesi e adulti di riferimento. Ad accogliervi sarĂ  sempre presente una Mamma Peer.


Il Centro Famiglie è pronto ad accogliere genitori e bambini per momenti di attività e condivisione in spazi ampi e sicuri nel rispetto delle misure anti Covid dal 14 settembre 2021 al 10 giugno 2022
Vicolo delle Garberie 6/A - Pergine Valsugana 

Martedì 9.30 – 12.00 e 15.30- 18.00
Giovedì 9.30 – 12.00 e 15.30- 18.00
Venerdì 9.30 – 12.00 dedicato ai bambini 0- 12 mesi 


Per maggiori informazioni e per la prenotazione delle attivitĂ  rivolgersi all’Associazione:
 
Associazione Gruppo Famiglie Valsugana
Sede Associazione: Vicolo Garberie n. 6/a – Pergine Valsugana,
tel. 0461-511168 (durante i momenti di apertura del Centro Famiglie)      
       
Per info attivitĂ -corsi e consulenze: attivitagfv@gmail.com  cell. 329-6638868
Per info soci e altro: famiglievalsugana@gmail.com  cell. 0461-511168
facebook: Gruppo Famiglie Valsugana


Attenzione

Per frequentare il Centro Famiglie e tutte le attivitĂ  proposte organizzate e gestite dall’Associazione è necessario essere soci della stessa.

Tessera socio effettivo: permette a tutto il nucleo familiare del socio di frequentare gratuitamente il Centro Famiglie, accedere alle attivitĂ  e serate informative proposte dall'Associazione, usufruire di tutti i servizi a soci ed avere delle agevolazioni-scontistiche su alcune attivitĂ  a pagamento. 
COSTO: € 25 valida da settembre 2021 ad agosto 2022.  

Tessera socio ordinario: permette di accedere alle attivitĂ  e serate informative proposte dall’Associazione ed usufruire di alcuni servizi gratuiti per i soci. C
COSTO: € 5 a persona, valida da valida da settembre 2021 ad agosto 2022

Per tutte le attivitĂ  è necessaria la prenotazione. L’Associazione si riserva di stabilire un numero minimo di iscritti per ogni singola proposta riportata nella brochure. La quota di partecipazione alle attivitĂ  deve essere saldata al momento dell’iscrizione in contanti presso il Centro Famiglie o tramite bonifico bancario: 
IT 13 L 08178 35220 000000087956  – Cassa Rurale Alta Valsugana 
Piazza Gavazzi 5, 38057 Pergine Valsugana (TN). 
Qualora il corso o laboratorio non dovesse partire per mancanza del numero minimo di iscritti, l’importo anticipato per l’attivitĂ  dal socio verrĂ  restituito.


I NOSTRI SERVIZI



CONTATTI

CENTRO FAMIGLIE DI PERGINE



Vicolo Garberie 6/A, 38057 Pergine Valsugana

TEL 0461511168
(durante l’orario d’apertura del Centro Famiglie)


EMAIL famiglievalsugana@gmail.com

INVIA UN MESSAGGIO

Nome

Email *

Messaggio *