Ricerca

venerdì 9 agosto 2019

YOGA NIDRA

Con la Dott.ssa Luisa Campregher, counselor, operatore olistico, operatore di Training Autogeno ed insegnante di Yoga Nidra.


RILASSAMENTO GUIDATO ATTRAVERSO I 7 CHAKRA

Letteralmente Yoga Nidra significa “sonno psichico”, cioè il sonno con la piena consapevolezza.
E’ una pratica di RILASSAMENTO PROFONDO, FISICO E MENTALE, per contrastare lo stress e per la gestione delle situazioni emozionali.
Permette di rilassare completamente il corpo fisico ed allentare le tensioni più nascoste, mantenendo però la mente consapevole: in questa condizione si ottengono benefici a livello sia fisico che mentale.

Rappresenta un profondo strumento di MEDITAZIONE. E’ lo stato di sonno dinamico in cui, mentre il corpo sembra dormire, la coscienza lavora per un profondo risveglio. E’ uno strumento utile per guardare nel proprio mondo interiore in modo da ritrovare armonia tra corpo, mente ed anima, per giungere ad una profonda conoscenza del proprio IO AUTENTICO.

Il rilassamento risulta molto potente e nello stesso tempo semplice da praticare, infatti durante lo Yoga Nidra si rimane comodamente sdraiati sul tappetino nella posizione di Shavasana (posizione “del cadavere”, ossia stesi sul tappetino i posizione supina), con gli occhi chiusi, eventualmente con un cuscino al di sotto della testa per essere più comodi e con una coperta per non sentire freddo durante il rilassamento.

PER CHI 

adulti

QUANDO

SERATA INFORMATIVA : giovedì 26 settembre alle ore 20.00 gratuita per soci e non soci
Ciclo di 7 appuntamenti dal 31 ottobre al 12 dicembre 2019
giovedì dalle 18.30 alle 19.30

COSTO

€ 110 + tessera socio ordinario (€5)






RICHIEDI INFORMAZIONI




I NOSTRI SERVIZI



CONTATTI

CENTRO FAMIGLIE DI PERGINE



Vicolo Garberie 6/A, 38057 Pergine Valsugana

TEL 0461511168
(durante l’orario d’apertura del Centro Famiglie)


EMAIL famiglievalsugana@gmail.com

INVIA UN MESSAGGIO

Nome

Email *

Messaggio *

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER